Discussioni in lingua Italiana

Parla con altri utenti di Serato in Italiano

CDJ 400 E INTERFACCIA SERATO

Frankie_D 6:00 PM - 23 August, 2010
Ciao ragazzi vi volevo chiedere una cosa si può usare l'interfaccia del serato e suonare con i cdj 400??? cioè senza usare la scheda audio??? Se si come si fa???
Digital Jockey .it/.eu 6:44 AM - 24 August, 2010
La scheda audo di Serato serve SEMPRE, poi ovviamente puoi avere la SL1, SL3 o i mixer Rane compatibili serato.com
Frankie_D 8:55 PM - 1 September, 2010
nessuno mi potrebbe spiegare come collegarla per poter usare il cdj senza cd di controllo?!?! ho visto però su qualche video (non ne ho capito nulla) che per usarla bisogna collegarci il 3 cavi usb al computer (i 2 cdj + la scheda audio) come faccio io che ho un mac book bianco che ha solo tre ingressi usb!!?!?
Digital Jockey .it/.eu 5:21 PM - 2 September, 2010
Da questo video Watchwww.youtube.com
pare abbastanza semplice.
Dei CDJ colleghi solo le USB al computer mentre della scheda del Serato colleghi USB e al mixer ci vai con i cavi audio dalla scheda, le uscite audio dei CDJ non si usano.
Frankie_D 12:00 PM - 8 September, 2010
si ma come faccio avendo il mac book bianco che ha solo due prese USB!?!?! se uso uno sdoppiatore di prese USB funziona lo stesso!?!?!
Digital Jockey .it/.eu 2:00 PM - 8 September, 2010
Ti serve un hub usb ma ti consiglio di googolare un po' per cercare le compatibilità con i Mac perchè spesso i CDJ hanno dei problemi se collegati tramite un hub su mac.
Frankie_D 6:55 PM - 8 September, 2010
Che intendi per gongolare??? consigliami tu delle caratteristiche che devono avere questi hub allora...
gevola 11:14 PM - 8 September, 2010
googolare = cercare su google